domenica 14 giugno 2009

Trasloco compiuto


Dopo tre ritrovi, il trasloco è finito.Vorrei ringraziare i consiglieri che hanno partecipato e si son fatti carico non solo dell'Associazione ma anche di mobili e fotocopiatrici parecchio pesanti. In particolar modo Guido che ha messo a disposizione i suoi capienti mezzi.

Il motivo quindi, per cui cerco sempre di evitare scontri verbali e non con le persone, è che poi quasi sempre le conseguenze sono faticose.....e chi se le accolla ???? sempre i soliti!!!!

Detto questo, il rapporto con Mezzomonte ormai era alla frutta, se non oggi..... domani !!!!

Quindi speriamo in Pozzolatico, per ora il martedì ogni due è nostro , ma ricordatevi che siamo tutti precari....e nel momento in cui avranno bisogno del martedì libero....se lo riprenderanno....a meno che non vogliamo contare di più a livello politico.....ma sinceramente nessuno di noi ha la voglia di fare il politico...perchè penso che la caratteristica che accomuna i pinoli è quella che vogliono fare musica ma rompendosi il meno possibile....vogliamo stare tranquilli.....vogliamo farci due risate senza dover rendere conto a nessuno....vogliamo prendere lo strumento e aspettare che qualcuno ci metta la sedia, il leggio e le parti davanti.....insomma vogliamo essere come quei vecchini di un tempo (quando ero giovane io) che al bar sorseggiando un campari criticavano il sistema capitalistico e aspettavano a gloria l'avvento di Baffone con la pensione in tasca.....insomma che le beghe se le piglino gl'altri.....a noi lasciateci suonare e basta !!!!