martedì 23 giugno 2009

Oggi si prova ma in un'altra stanza


Chiamandomi ieri pomeriggio, il responsabile del Crc di Pozzolatico si è scusato tantissimo ma in sua assenza, anche per le condizioni meteorologiche, gli hanno fissato la stanza dove proviamo.

Ci spostano sotto. Quindi vi conviene, cari pinoli, mettere la macchina direttamente dove ci sono i tendoni.

Gl'ho già anticipato che a settembre andremo tutti i martedì così spero in futuro di avere meno problemi....ma come vi ho già riferito in precedenti post si conta il giusto, e questi circoli hanno il dovere politico e morale di cercare di accontentare tutti....come ci riferì la cdp di Impruneta....: loro (intese come persone) non sono immobiliaristi ma volontari che si danno da fare per tenere in piedi gli stessi immobili.....quindi o anche noi diventiamo quei tipi di volontari o altrimenti siamo soggetti a questi improvvisi cambiamenti.

Staserà ribadirò al responsabile il concetto che non c'è nessun problema, può capitare, l'importante che sia un'eccezione non la regola altrimenti che si paga a fare ???

Nota positiva è che mi hanno chiamato per telefono il giorno prima....segno d'educazione che era mancato in quel di Mezzomonte.