Ieri, giornata direi storica per l'Associazione, è stato dimostrato quanto di buono abbiamo fatto nei giorni precedenti pensando giustamente alla prova ogni 15, e anche quanta malaorganizzazione e scorrettezza ci sia nel circolo Sms di Mezzomonte.
Nonostante le loro scuse che mi sono arrivate, penso ma è mia personale opinione, che dobbiamo levare le tende appena possibile. Perchè un atteggiamento così non ha scuse: ci sono i telefoni, la posta, i piccioni viaggiatori, i concessionari in paese sempre aperti (mi riferisco a Guido che tutti conoscono), pure dipendenti comunali e persone che sono conosciute da una vita.
Già da stasera andrò a sentire in altri circoli della zona, per il momento e fino a nuova comunicazione le prove non si terranno più a Mezzomonte.
W i Pinoli in diaspora !!!!
Blog d'attualità e approfondimento della street band più musicale e simpatica della Toscana
mercoledì 15 aprile 2009
SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE
Io lo capisco il Vice che dice "scrivete, scrivete, scrivete" perché ormai il Vice ha letto tutto il leggibile e non sa più cosa leggere, il Vice, e non può mica leggere quello che scrive da sé medesimo, che poi magari, il Vice, potrebbe anche pensare di essere schizato in due, il Vice, che quello che dice è anche giusto, ma se noi lo aiutiamo e gli facciamo trovare delle cose interessanti, carine che soddisfino le sue doti di raffinato lettore, il Vice con la sua bella chioma di Berenice sempre con sé, che un po' lo invidio, insomma nasce un nuovo comandamento pinolico non più soltanto ANDATE SUONATE SUDATE ma un nuovissimo e fulgente SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE, in altre parole una fede rinnovata e così il Calcio Balilla va bene, bravo il nostro Presidente che ha fatto anche lui delle cose giuste, anche se a volte il Vice è meglio ma non sempre e non bisognerebbe lasciarsi ingannare dai lustrini negli occhi.
La prova di stasera è venuta bene, perché come avrete notato c'erano tutti, ma proprio tutti, e abbiamo dimostrato che siamo anche in grado di suonare insieme. La prova ogni 15 giorni funziona. Certo che una volta alla settimana sarebbe l'ideale, ma non ci si fa (e io sono il primo a non farcela sempre). Ogni 15 giorni abbiamo visto che funziona benissimo e infatti come si è accorto anche quell'aquila del Vice l'organico era al completo. Ora ci rimane da sperimentare la priva ogni 10 giorni, tre volte al mese, il 10 il 20 e il 30 di ogni mese a frebbraio il 28, non 4 non 2 ma 3 prove al mese! Mossa vincente. Il calcetto mi sta espandendo le circonvoluzioni cerebrali, fra poco devo prendere in prestito il capo del Vice perché non so più come fare a pensare così tanto. Bravi tutti! E comunque secondo me il Presidente assomiglia a Baglioni.
Iscriviti a:
Post (Atom)