lunedì 5 ottobre 2009

Ottima performance....anche se fuori pioveva !!!

Nonostante il tempo più brutto che bello abbiamo fatto la nostra porca figura, sotto i loggiati poi s'è potuto dare sfogo anche a quei brani soft-blues che a me tanto piacciono e non solo visto i complimenti ricevuti da un signore: "....ma il pezzo che avete suonato prima è uno di quelli degli schiavi neri d'America ??? lo fate proprio bene sembravate proprio loro..."
Ora a parte le note politiche, in effetti specialmente "Basin street blues" ci è venuto bene e con la giusta intensità, ma a sembrare visivamente Luis Armstrong ce ne vole...ma a parte gli scherzi il complimento c'ha fattto piacere. Poi s'è presentato uno di Ponte a Nievole, che ha uno studio di registrazione e quando ha bisogno di fiati o di arrangiare su delle basi parti per fiati ci chiama....quanta iniziativa, è bello vedere gente che si dà da fare....ma sarà anche gente che ha quattrini da spendere o sono solo sfruttatori di anime gentili ???
Comunque bravi Pinoli la sonata l'è andata bene anche se il dubbio rimane...ma si sarà stati noi a far piovere o quegl'elfi sui trampoli ????
Saluti dal Presidente sempre presente e per passione