mercoledì 3 febbraio 2010

Mea culpa, mea culpa...


Ebbene sì, ho sbagliato: perchè non ho avvisato che avrei disertato le prove ma, come potete vedere dalla foto, Dexter Brecker mi ha chiamato all'ultimo momento per sostituirlo in un'importante arena nel sud della Francia e, affannato dalle corse (dovevo anche preparare la cena per la mia pupetta....), ho dimenticato di avvertire!!

Ad ogni modo, se può essere di conforto, sappiate che il sacrificio pinolesco è valso taaaaaaanti apprezzamenti nei confronti del sottoscritto che, per rimediare, vi invita tutti alla serata mascherata del martedì grasso (il 16 febbraio) al "Porto di mare" dove offrirà una birra a quelli che si presenteranno muniti della stampa della presente pagina blogghesca.


P.S. chiaramente la birra è cumulativa: una per tutti.......... ha ha ha ha ha

Spiragli di luce

Forse qualcosa si muove e sempre forse a fine mese arriverà qualche contributo...speriamo e attendiamo fiduciosi come vedete da un giorno all'altro possono cambiare tante cose.
Come diceva la famosa Rossella..."...in fondo domani è un altro giorno..." e perchè niente e nessuno potrà mai mettere a tappeto la nostra street band....male che vada si va a provare per strada.
A proposito ieri le prove sono saltate....il Presidente il Vice e il Segretario prenderanno provvedimenti intanto ieri si sono rilassati prima con dei palleggi e più tardi davanti ad una buona birra discutendo sugli assenti: cosa ci siamo detti però non lo saprà nessuno.
Alla prossima !!!!