domenica 28 febbraio 2010

Pinoli e WWF



Dal WWF chiamato ci hanno
perché una bestia c'abbiamo, e lo sanno...


martedì 23 febbraio 2010

Stasera ancora prova


Dopo i bagordi di carnevale torniamo a far prova nel periodo quaresimale.

Saranno prove di passione aspettando la giusta ispirazione per una buona esibizione.

A DOPO !!!!

sabato 20 febbraio 2010

Non è roba da vice............


Piccola innocente creatura, mal ti volle alla nascita la natura...tu crescesti con tanta fatica e mai nel tempo ti piacque la fi.........purtroppo mancarono gli ormoni e piccoli restarono quei poveri coglioni..... un giorno tentasti di suonare il clarinetto,ma ahimè il fallimento fu netto.......provasti a sfidare il grande batterminator tanto possente,e per sua misericordia sei rimasto in vita ma demente......alle prove iniziasti a guardarlo con amore,ma per terra a gambe all'aria volavi con tremore...povero vice,non hai barba e peli e il nome di checca ti si addice.....a te quella robina nella foto fa vomitare....a batterminator invece fa scalpitare.....puoi guardarla e riguardarla,ma preparati..........morirai senza mai assaggiarla!!

lunedì 15 febbraio 2010

Buona esibizione nonostante il salitone !!!


Il tutto è andato bene, anche il fiato ha retto. Forse perchè ce lo aspettavamo , forse perchè siamo forti fisicamente o semplicemente perchè era tanta la voglia di tornare a suonare dopo due mesi che l'adrenalina ci ha aiutato. Il salitone dunque non ci ha fatto impressione e la nostra presenza musicale a Certaldo è stata un successo. Vi chiederete:...chi l' ha detto ???!!!.... me l'ha detto colui che ci ha chiamato e soprattutto colui che ci ha rimborsato e sempre colui che ci rivorrebbe per il prossimo anno.

RICORDO CHE MARTEDI' 16 FEBBRAIO LE PROVE NON SI TERRANNO MA VERRANO RECUPERATE GIOVEDI' 18 FEBBRAIO

venerdì 12 febbraio 2010

Zitti zitti !!!! Le previsioni per sabato sono buone....

Non lo dite a nessuno ma sembra che sabato 13 febbraio giorno dell'esibizione a Certaldo in occasione del carnevale sia sereno o poco nuvoloso dunque non dovrebbe pio....e ma zitti...zitti...altrimenti chi gufa guferà ancora di più e magari fa nevicare.
Agevola ricordare che finiremo di suonare intorno alle 18.00 con intervalli naturalmente.
Il Presidente sempre presente e per passione !!!!

mercoledì 10 febbraio 2010

March-ette

Batterista con bacchetta
sempre pronto alla march-etta...

All inclusive... e non si stanca mai.
(pagamenti in gelati o caramelle).

Provalo!

martedì 9 febbraio 2010

Stasera notizie fresche su Certaldo


Venite numerosi, avrete la possibilità di sapere in anteprima tutto quello che c'è da sapere sulla nostra prossima esibizione

mercoledì 3 febbraio 2010

Mea culpa, mea culpa...


Ebbene sì, ho sbagliato: perchè non ho avvisato che avrei disertato le prove ma, come potete vedere dalla foto, Dexter Brecker mi ha chiamato all'ultimo momento per sostituirlo in un'importante arena nel sud della Francia e, affannato dalle corse (dovevo anche preparare la cena per la mia pupetta....), ho dimenticato di avvertire!!

Ad ogni modo, se può essere di conforto, sappiate che il sacrificio pinolesco è valso taaaaaaanti apprezzamenti nei confronti del sottoscritto che, per rimediare, vi invita tutti alla serata mascherata del martedì grasso (il 16 febbraio) al "Porto di mare" dove offrirà una birra a quelli che si presenteranno muniti della stampa della presente pagina blogghesca.


P.S. chiaramente la birra è cumulativa: una per tutti.......... ha ha ha ha ha

Spiragli di luce

Forse qualcosa si muove e sempre forse a fine mese arriverà qualche contributo...speriamo e attendiamo fiduciosi come vedete da un giorno all'altro possono cambiare tante cose.
Come diceva la famosa Rossella..."...in fondo domani è un altro giorno..." e perchè niente e nessuno potrà mai mettere a tappeto la nostra street band....male che vada si va a provare per strada.
A proposito ieri le prove sono saltate....il Presidente il Vice e il Segretario prenderanno provvedimenti intanto ieri si sono rilassati prima con dei palleggi e più tardi davanti ad una buona birra discutendo sugli assenti: cosa ci siamo detti però non lo saprà nessuno.
Alla prossima !!!!

lunedì 1 febbraio 2010

Non paga più nessuno !!!!


Cari Pinoli, nonostante la situazione in cassa non sia critica ho il dovere di informare che i comuni, o le associazioni a questi collegati hanno molte difficoltà a pagare anche a distanza di 4 o 5 mesi dalle nostre presenze musicali.

Quindi per il momento sono sospesi qualsiasi acconti su rimborsi ovvero se prima non ci pagano i rimborsi o anticipi vari non saranno elargiti.

Mi appello alla vostra passione per la nostra Associazione ed a tenere duro...magari se può essere utile con qualche goccia di limone.

L'unica cosa che posso dirvi è che non metteremo le mani nelle tasche dei Pinoli !!!!

A questo punto non ci resta che assoldare un esattore esaustivo (vedi foto)