Mi è stato comunicato che la stanza prove è occupata e che ci hanno riservato il tendone dove abbiamo già suonato l'anno scorso prima del concerto "Pinolocchio". Il mio dubbio era la temperatura, perchè ricordo che era all'aperto, invece mi hanno confermato che il tendone lateralmente è chiuso e quindi non ci saranno problemi....c'hanno già mangiato svariate volte.
Dunque domani potete lasciare la macchina sotto perchè è lì che proveremo.
Tanto vi dovevo.....a poi !!!
Blog d'attualità e approfondimento della street band più musicale e simpatica della Toscana
lunedì 31 maggio 2010
domenica 30 maggio 2010
Sono tornato......son ...'azzi vostri !!!!
sabato 15 maggio 2010
Raggiunta quota 20!
Cari affiliati,
vi comunico che la quota di partecipazione alla prossima trasferta in Friuli ha raggiunto i 20 elementi, ma pare destinata a crescere (grazie soprattutto all'apporto della famiglia Sorbolik).
Ci sono ancora più di 10 posti liberi e la scadenza improrogabile è fissata a Martedì sera, quando verranno stabilite le sistemazioni in albergo.
Accorrete numerosi! Se si arriva a 30 persone il vostro Vice vi farà una bella sorpresa!
Per cui chiamate gente, chiamate!
Il Vice, che non si contraddice.
PS: più siamo e più si riesce a stemperare la presenza del GGG (il grande gigante grullo); sapete a chi alludo.
venerdì 14 maggio 2010
Parto, mi riposo e torno !!!!
Domenica partirò con St.James Infirmary per lidi speriamo soleggiati e vi lascerò cari pinoli, in compagnia del Vice. Tornerò a Giugno riposato e pronto per il tour de force lavoro-pinoli-nascita. Voglio fare delle raccomandazioni ai pinoli-blogger prima di partire come si fa da bravi genitori anche se consapevole, come i genitori del resto, che poi farete di testa vostra:
- Vice, comportati da bravo condottiero, prendilo come un periodo di prova per i prossimi mesi, non demoralizzare i pinoli meno dotati e sprona quelli con margine di miglioramento. Dovrai per forza dedicarti più a quello che fanno gli altri che alla tua performance cercando di avere un occhio in più.
- Guido, dagli un occhio e anche un orecchio al Vice e consiglialo, come hai sempre fatto anche con me.
- Batterminator, il tuo compito è, e sarà sempre quello di non far montare il capo al Vice....tu lo sai gl'è un rahazzo va seguito e appena sgarra sai come fare
- PinolTuba, icchè ti dico, tu sai meglio di me icchè fare.....aiutaci con la tua presenza.
- Brecker, il tuo apporto in esibizione e alle prove è importante, aiuta anche il Vice a livello artistico.
- Sorbolik, lascia perdere il rimborsino e le manie di grandezza (30, 60, 90 persone al seguito....) e allietaci con la tua performance musicale che per me è il tuo miglior biglietto da visita....sei stato l'unico che è riuscito a integrarsi con la grancassa nel nostro stile musicale, complimenti !!!!
A presto la spiaggia mi aspetta !!!!
mercoledì 12 maggio 2010
Assemblea dei Soci....solo risate !!!!
Per Fortuna nella discussione fra soci non sono volate le parole ma solo delle gran risate, segno dello spirito positivo pinolesco e della voglia di ritrovarci magari di fronte ad un buon rinfresco.....infatti i saggi del sud affermano che una buona famiglia la costruisci a tavola. E noi prenderemo ad esempio questo suggerimento, sicchè ogni volta che le finanze ce lo permetteranno, ci siederemo davanti ad una tavola imbandita e tutto finirà a Tarallucci e vino.
domenica 9 maggio 2010
ecco la vera identità di'vice....
cari Pinoli.....ho smascherato i 'nostro vice,che come potete vedere ha una piccola appendice....
chiacchera chiacchera...ma di sostanza ce n'è poca!!...ora ho capito perchè gl'arriva sempre urtimo alle prove...va in bagno prima di partire e gli sta due ore a trovasselo!!....vice vice,su di te gl'è vero icchè si dice.....tanto fumo e poh'arrosto,bambini si nasce e fra le gambe si rimane.....la tua misura preferita...i millimetri!!....saluti al quasi presidente,che quando parla del suo bigolo mente.....
venerdì 7 maggio 2010
Assemblea dei Soci: rivelazioni shock
Rumors dell'ultima ora danno per certo un probabile confronto acceso tra i soci. Non si sa bene su cosa verterà il dibattito ma si vocifera che voleranno parole grosse.
Io da Presidente in carica mi auguro che tutto si svolga civilmente e nel rispetto delle buone maniere.
A martedì !!!!
Io da Presidente in carica mi auguro che tutto si svolga civilmente e nel rispetto delle buone maniere.
A martedì !!!!
lunedì 3 maggio 2010
Info gita Fontanafredda.
Leggere la presente con attenzione.
A tutti gli interessati:
Ricevo e comunico le info relative ai costi per eventuali accompagnatori alla gita di Fontanafredda (PN), nei giorni 5-6 Giugno.
Vitto: riguarda la cena del Sabato e il pranzo della Domenica; il costo si aggira sui 15 euro a pasto (dunque 30 euro in tutto), comprensivo di primo piatto, grigliata e vino. Rimane da stabilire il pranzo del Sabato, che si terrà durante il viaggio di andata.
Alloggio: Il costo per la notte in albergo insieme alla prima colazione (cappuccino e pezzo dolce) è indicativamente di 25-30 euro (l'oscillazione dipende dal tipo di camera: singola, doppia, tripla, ecc.).
Visite: per ora vige un programma di massima che dovrebbe contemplare il Sabato pomeriggio a Pordenone e la Domenica mattina a Sacile, paesino che dicono incantevole.
Le esibizioni dei Pinoli si terranno per la festa degli artisti da strada, il Sabato sera e la Domenica pomeriggio fino alle 20 circa. Quindi il rientro è previsto in nottata.
Tirando le somme: gli accompagnatori pagheranno circa 60 euro per cena del Sabato, colazione e pranzo della Domenica e pernottamento. Ricordo, e sottolineo, che il viaggio in pullman è completamente a carico dell'Associazione.
Invito a partecipare numerosi, di posti in albergo ce n'è quanti si vuole.
Comunicatemi, prima possibile, la lista dei partecipanti al nostro seguito, in modo che possa organizzare le camere.
attendo notizie, il tempo stringe!
Grazie,
Il Vice
PS: esauriti posti per i grulli: ci siamo già io e Batterminator... e qualcun altro.
Iscriviti a:
Post (Atom)