mercoledì 30 giugno 2010

Salta la prova....sapore di ferie....


E' un classico....vicino alle ferie s'ha voglia di staccare un pò con la routine, ci si prepara ad andare in ferie, la mente vaga fra lidi e montagne fresche e quindi saltano le buon vecchie abitudini.....niente di male, non è stata una sorpresa, più di un pinolo, anche se il giorno stesso, aveva avvertito e quindi ero consapevole di trovare poca gente.....a stò punto però penso sia meglio considerare martedì 6 luglio come ultima prova prima delle ferie e riprenderemo martedì 7 settembre. Cercherò quindi di farmi fare uno sconto dai nostri amici di Pozzolatico.

Se ci fossero esibizioni da fare dal 8 luglio (ricordo a tutti che il 7 suoniamo a Castelfiorentino) al 7 settembre vi farò sapere.

martedì 29 giugno 2010

A Luglio dirigenza a metà


Carissimi amici Pinoli,

è il vostro Vice che vi parla e vi comunica che a Luglio non lo vedrete, perché non ci sarà. Sarà nelle lontanissime terre teutoniche, fra crauti e birra.
Mi raccomando non fate arrabbiare Pinolone: e anche se sentirete la mia mancanza non piangete, tanto ritorno più gagliardo di prima.
Insomma, a Luglio la dirigenza si dimezza: quindi eccovi una bella foto ricordo.
A presto, vi scriverò se ci sono servizi in agguato.
Il Vice.

PS: consolate Batterminator, so che frignerà.

mercoledì 23 giugno 2010

Intanto...ci siamo divertiti !!!


Ieri sera abbiamo suonato i vecchi pezzi in disuso. Ci siamo sbellicati, qualcuno un pò meno, perchè era come leggerli per la prima volta. Risultato verranno riproposti più assiduamente i seguenti brani: "Cottontail", "That's a plenty", "Shop Around", "South", "Minnie the moocher" e "Kansas City". Ne abbiamo provati anche altri....ma un mi sono garbati.

sabato 19 giugno 2010

A.A.A. cercasi nuovi Pinoli


In un'epoca dove la gente fa i figlioli, in un'epoca dove la gente invecchia, in un'epoca dove il fare volontariato viene interpretato come: si io vengo però tu mi rimborsi....insomma in un'epoca dove le passioni hanno lasciato il posto alle pazzioni (come dice il Vice), c'è bisogno sempre di più di valorosi cavalieri senza macchia che lottano per un ideale, di Don Chisciotti pronti a tutto e senza aspettarsi poi ricompense venali come cene o rimborsi.

Quindi o tu che leggi questo post,
se suoni uno strumento
e vuoi gloria e soddisfazione nell'acclamamento,
vieni e associati nel gruppo dei Pinoli chiamato:
girerai il mondo e potrai assaporar
il vero senso della vita che Dio t'ha riservato.

mercoledì 16 giugno 2010

Dopo le critiche....altra veste grafica

Siccome ieri alle prove è stata criticata la veste grafica tipo figli dei fiori e siccome i nostri Pinoli hanno paura di sembrare un pò alternativi o poco maschi (segno evidente di una omosessualità latente) ho ricambiato la grafica, stavolta un pò più dark....speriamo che vi piaccia...altrimenti la ricambio, un c'è problema...sempre a disposizione, quando mi va, quando ho voglia e quando ho tempo.
Saluti
Il Presidente in carica per passione !!!!

martedì 15 giugno 2010

Oggi si suona !!!!


Stasera nuova esibizione nella stanza che profuma di cane........venite numerosi il vostro naso non rimarrà deluso !!!!

sabato 12 giugno 2010

Il futuro dei Pinoli è in queste mani....


Cari Pinoli tutti,con il cuore affranto e la mente che si rifiuta di accettare...mio malgrado sono costretto ad allertare il vostro buon senso di musicisti seri,ebbene compagni d'avventure di piacevole infinito divertimento in toscana,in italia,nel mondo,come saprete ben presto alla guida della inimitabile band,ci sarà un cambio di presidenza e dirigenza,oserei dire di generazione intellettuale,emotiva,artistica...ebbene,prepariamoci tutti ad essere rappresentati e diretti dalle mani del nostro vice,che nella foto appare in una sua espressione di serietà più viva e profonda per la carica che lo attende.....che Dio ci assista e ci perdoni per quello che faremo senza saperlo......riflettete Pinoli,riflettete....

venerdì 11 giugno 2010

Nuova veste grafica....vi garba ????

Commentate gente, commentate......

martedì 8 giugno 2010

Oggi si prova, domani si vedrà......

In fondo domani è un altro giorno

venerdì 4 giugno 2010

Stasera mangiate poco...sennò domani vu' rimettete


Augurandovi una buona esibizione per stasera a Siena vi invito altresì a non strafogarvi troppo altrimenti domani in pullman c'è rischio di dolores di pancia e altro ancora.......

FORZA PINOLI !!!!