giovedì 23 settembre 2010

Buon vecchie abitudini....


Anche quest'anno sia Monsummano che Lastra a Signa c'hanno richiesto per allietare le loro feste, e non può altro che far piacere ad un presidente nonchè direttore artistico sapere che ovunque vai suoni bene e poi vieni richiamato, ricercato e prenotato mesi prima per poter risentire la nostra musica.


Che dire, grazie a tutti i Pinoli passati, presenti e futuri, e grazie a chi come me piace suonare o interpretare questo tipo di musica nelle strade o nelle piazze o in qualche cantina.

martedì 14 settembre 2010

Cercasi Basso Tuba


cari pinoli....dopo mesi di ricerche del nostro caro basso tuba,che credevamo scomparso o estinto,finalmente fonti indiscutibili e autorevoli hanno confermato di averlo trovato...in una nuova veste!!...sarà impazzito dalla gioia per la nuova arrivata o per fuggire da qualche fans?...speriamo di riaverlo presto fra noi....

lunedì 13 settembre 2010

Subbiano, buona esibizione in un branco di briahi....



La festa dell'uva di Subbiano ci ha divertito ma più che festa dell'uva la definirei una festa per brilli in libertà. Per noi il lavoro è stato semplice, bastava intonare uno stornello popolare e subito era assicurata la ballata degli adoratori del vino che ci ringraziavano e applaudivano come nessuno mai.



Certo c'era anche la parte più seria della manifestazione ma noi avevamo il compito di allietare la parte giovane e spensierata e così abbiamo fatto.



Colgo l'occasione per ringraziare l'organizzazione che ci ha alla fine omaggiato e ci ha fatto i complimenti per la nostra musica...cosa che a noi Pinoli interessa di più !!!!