lunedì 21 febbraio 2011

Grandi Pinoli...

Ragazzi....(i'vice l'è un bambino..)domenica 6 marzo tutti in forma a Terranuova Bracciolini,non mi fate fare figuraccia...gioco in casa...vice,per piacere niente pifferi vari come a Certaldo,fai l'omo serio...mission impossible!!intanto guardatevi che grinta Batterminator con Rimborsino....gran spettacolo!!

mercoledì 16 febbraio 2011

Contatti ci sono...ma c'è poca disponibilità !!!!


Disponibilità in tutti i sensi......

Capisco che la frase si criptica, ma se mi chiamate non vi dirò nulla al riguardo.

Il Presidente che si diverte

martedì 15 febbraio 2011

Campioni di bocce si nasce...


Carissimi Pinoli,finalmente il nostro caro vice si è deciso a cambiare mestiere,dato che il clarinetto non era pane per i suoi denti,ha deciso di darsi al gioco delle bocce....dopo una netta sconfitta ad opera della mitica coppia Batterminator-Follisax,il nostro vice per rifarsi ha voluto strafare come al solito,impegnandosi di brutto nella ricerca di un allenatore che di bocce non solo se ne intende,ma ne ha da vendere....io credo che se riuscirà a maneggiare quelle bocce,probabilmente a noi coppia imbattibile(come è sempre Batterminator..)toccherà darsi al ping pong....

mercoledì 2 febbraio 2011

Portate il libretto...ma non lo dite a nessuno.


Lunedì ritornano le prove per i pinoli musici e, per avere un punto di riferimento, portate le parti che avete in saccoccia perchè proveremo soprattutto pezzi in disuso o suonati poco; anche quelli bravi che si ricordano i sempre esibiti non dimenticate quel piccolo fastidioso aggeggio che fa tanto banda e poco band. C'è però da dire, come a suo tempo disse anche il Vice (una delle poche cose giuste direi...) che tra le street band in "commercio" oggi in toscana siamo tra le poche se non l'unica che esegue arrangiamenti scritti e quindi molto più complessi e musicali che richiederebbero una esibizione da fermo tipo big-band. Se ne deduce che le parti e quindi il libretto è stata una parte essenziale per il nostro successo ma è bene ribadire che anche l'intensità e la voglia di liberarsi dello stesso per muoversi liberamente lo è stato ancora di più.

Tutto questo per dire: PINOLI, LUNEDI' PORTATE IL LIBRETTO PERCHE' PROVIAMO MA IN ESIBIZIONE ,SE CE LA FATE, NON LO PORTATE.