Il blog è stato appena inaugurato che già è infetto dal baco: tale baco si vanta di essere fortissimo come un super-eroe (ma per me è solo una super pippa), sproloquia come in preda al demonio, sbraita e si pavoneggia da primo della classe. Pensa di capirci di musica, ma, poiché non va oltre le percussioni, è un vero analfabeta dello spartito (ma lo sa che si chiama anche "pentagramma"?!?).
Mangia gelati in estate e soprattutto in inverno per far vedere che non teme mai il freddo e che è un vero macho: sì...un "macho Vileda", al massimo, per pulire i pavimenti dei poveretti della città.
Ma siamo seri!!! Accusa gli altri di omosexualità, perché evidentemente ha qualosa (di piccolo) da nascondere...
Però alla fine se non ci fosse il baco si sarebbe tutti più tristi, perché un pò di marcio rende tutto più divertente...
Se un giorno diventerà farfalla ne piangeremo.
Un caloroso saluto a tutti i bachi, e soprattutto a "Bacher-Terminetor".
Il Vice, che ti contraddice.
2 commenti:
piccola creatura innocente,solo ieri ti sei staccato dal seno di tua madre e ora vuoi insegnare la musica a me...pensa io non ho bisogno nemmeno di leggerla,ce l'ho ni sangue e travolge tutto e tutti con ritmi infuocati,ma cosa ne sa il piccolo cucciolo d'uomo,egli si gonfia nella veste di vice,aspirando a divenir il number one...ma non potrà mai esser un terminator...gli mancano gli ormoni giusti,comunque via,noi Pinoli ci sa bisogno anche dei rifiuti della società musicale..gli si fa fare due note ai clarino,lui ride felice e noi se fatto una bona azione....
Concordo...le buone azioni fanno sempre felici tutti...sia quelli che le fanno che quelli che le ricevono....il Cristo insegna...quindi cerchiamo più di tollerare e meno d'eliminare....certo guardando sempre al bene dell' Associazione.
Posta un commento