venerdì 2 gennaio 2009

Ultimo dell'anno grandioso

Assolutamente i giovani sono stati la parte migliore della festa. Grazie anche a Cosimo che ci ha ospitati e che ha infornato e sfornato le pizze, a Guido che le ha condite, a Sandra e Fiona che hanno preparato le pasta, a Donatella che ha portato il dolce; grazie anche al Presidente che ha portato la Donatella e grazie al Giacomo che ha portato 10 chili in più. 
Potrei andare avanti così a ringraziare i numerosi ospiti, ma devo ringraziare soprattutto Caterina, Sandra e Hideko che hanno portato i bambini, appunto la parte migliore della festa. Ci siamo divertiti un sacco.
C'è bisogno di giovani, perché di gente come noi, come i pinoli si va perdendo lo stampo e bisogna che non lo si perda, perché se lo si perdesse chi più suonerebbe come noi?
=================
Devo fare i complimenti anche a Pinol-one per avere postato con celerità le fotografie dell'evento.
=================
Un appello a tutti i blogger. COMPLETATE IL VOSTRO PROFILO. VOGLIO SAPERE CHE LIBRI E FILM VI PIACCIONO.

4 commenti:

Pinol-one ha detto...

Ce ne saranno altre, di foto, è che con la connessione satellitare la velocità non è il suo forte, ma tra breve cambierò con quella via radio.
Io invece vorrei ringraziare sopratutto il Vice che ha voluto fortemente la serata, e si candida ad essere il nuovo Presidente.

Batterminator ha detto...

bravi ragazzi,sono contento che vi siete divertiti...con il vice,divertimento sicuro,peccato che un certo Batterminator non era presente...sai che spettacolo!!largo ai giovani....mi sa che anche l'anno prossimo non ci potrò essere!!!

Vice ha detto...

è stato bello finché è durato, v'ho vorsuto bene a tutti.

Pinol-one ha detto...

Belle parole.....