C'è poco da fare, quando cerco di delegare alla fine nessuno riesce a prendersi le proprie responsabilità....è sempre la stessa storia, tutti son boni a prendere, ma quando c'è da dare.....inizialmente si danno da fare, poi si rendono conto che c'è da impegnarsi e per di più aggratis......e buonanotte ai suonatori !!! Sempre la solita mentalità da dipendente ovvero: ".....io vengo o faccio ma un ci metto una lira...." nessuno che osi rischiare, che osi investire....per questo la Toscana va male....meno male che c'è il NordEst.
A parte l'ironica esternazione che sottolineo non ha nessuna valenza politica ma solo quella di prendere per il culo il Vice che sò mi risponderà con veemenza, la prova di ieri è andata bene anche come presenze e ha dimostrato l'attaccamento alla maglia (gergo calcistico).
2 commenti:
Te tu sei attaccato bene alla tua maglia...anzi, direi alla tua poltrona!!! Che pagliacciata l'appalto delle prove!!! Appena tu puoi tu intervieni, tanto per dire che il capo tu sei te!!! Ma nessuno te lo sta mettendo in dubbio. Comunque, quando il principato è evidente, è inutile invocare la repubblica.
Il Vice, capito quel che dice?
Abdicherò presto, ma ci sarà qualcuno che abbia la voglia di prendere il mio posto???????
Ai posteri l'ardua sentenza
Posta un commento