Visti gli innumerevoli impegni si stanno profilando delle prove al martedì tipo lavaggio delle strade.
Ancora niente è ufficiale, ma le consultazioni sono partite; la mia esternazione che poi è anche quella del Vice (ovvero i due che tirano avanti la baracca) è stata esternata. Il dibattito è aperto e a breve tutti i Pinoli saranno informati della decisione che prenderà il Consiglio.
Ricordo che la nostra non vuol essere la solita associazione di tipo bandistico, dove alcuni pensionati si possono permettere di dedicare molto del loro tempo libero. Quì si lavora tutti (per fortuna) e chi dedica il proprio tempo lo fa se ha un ritorno in termini di soddisfazione musicale. La soddisfazione musicale c'è nel momento in cui sia allle prove che nelle esibizioni abbiamo l'organico al completo.
La morale è: meglio vedersi meno (anche perchè qualcuno è proprio brutto) ma con più qualità !!!
Il Vostro Pinol-one
3 commenti:
Sono dieci anni che si suona insieme ed è la prima volta che si pensa di decurtare le prove perché la gente non ci viene...
Secondo me è segno che l'entusiasmo latita.
Vedremo.
Il Vice.
E' che tutti abbiamo i nostri impegni, ma le prove con poche persone non è la prima volta che le facciamo, magari è la prima volta che cerchiamo di prendere dei provvedimenti in merito...perchè ripeto noi non siamo una classica associazione bandistica che se non facciamo assistenzialismo non ci viene nessuno....noi diciamo quello che c'è da dire e poi agiamo. Se abbiamo risposte costruttive bene, altrimenti si costruisce un'altra band, un'altra associazione.
Cari pinoli,credo che essenzialmente abbia ragione il nostro presidente,non è la prima volta che in certi periodi dove i servizi sono pochi o punti anche le prove sono disertate,è normale credo,io penso che la direzine giusta da prendere visti gli impegni di tutti e la lontananza dalla sede delle prove per alcuni, sia fare una prova di altissima qualità ogni 15 giorni impegnandosi il più possibile ad essere presenti,affinchè l'affiatamento del gruppo e la qualità della musica sia sempre al meglio....questo è il mio modesto pensiero.....Pinoli ieri,Pinoli oggi,Pinoli domani,Pinoli per SEMPRE....a prsto.
Posta un commento