mercoledì 15 aprile 2009

Grazie a tutti i Pinoli per la prova al completo !!!!

Ieri, giornata direi storica per l'Associazione, è stato dimostrato quanto di buono abbiamo fatto nei giorni precedenti pensando giustamente alla prova ogni 15, e anche quanta malaorganizzazione e scorrettezza ci sia nel circolo Sms di Mezzomonte.
Nonostante le loro scuse che mi sono arrivate, penso ma è mia personale opinione, che dobbiamo levare le tende appena possibile. Perchè un atteggiamento così non ha scuse: ci sono i telefoni, la posta, i piccioni viaggiatori, i concessionari in paese sempre aperti (mi riferisco a Guido che tutti conoscono), pure dipendenti comunali e persone che sono conosciute da una vita.
Già da stasera andrò a sentire in altri circoli della zona, per il momento e fino a nuova comunicazione le prove non si terranno più a Mezzomonte.
W i Pinoli in diaspora !!!!

3 commenti:

Vice ha detto...

Dai, vagabondiamo come barboni!!! Io propongo le prove in centro a Firenze, sotto i'Duomo, colla bella stagione si sta come ricci.
Il Vice.

Brecker!! ha detto...

vedemo se mo' riesco a lascià 'n segno su 'sto blogghe:
ciavrei tanto mattttttanto da dì approposito de la ...chiacchierata de jeri co' quer deficente co' li bbaffi e l'occhi rossi de rabbia ma siccome che sò 'n signore me ne sò annato invece de litigacce e mannallo affanculo come che se meritava!!
Faccio notare che, se è vero - così come ha detto - che io rompevo i cogl10n1 quando venivo a suonare da solo, per la proprietà transitiva i Pinoli avrebbero dovuto rompergli qualche quintalata di cogl10n1: o no??? Nessuno si è sentito di controbattere in merito??? ...ai postumi l'ardua sentenza...

NB anche a costo di pagarci una sala prove io a 1/2monte non ci rimetto più piede, se non per rispondere per le rime, a tempo debito, al deficiente d.c.s.

Pinol-one ha detto...

Anche secondo me, dobbiamo andar via prima possibile, ma si deve decidere insieme. Per martedì 28 aprile sfrutterei la generosità di Guido in attesa di trovare un'altra sede. Per quanto riguarda le sfuriate e le persone come Pagliolo che si sostituiscono ai diretti interessati, come il Presidente con il quale avevo personalmente parlato....no comment
Mi congratulo con Brecker perchè ha mantenuto in quella situazione il sangue freddo, ma come ripeto di un gruppo o di una Associazione esistono i rappresentanti e finchè sono in carica devono essere loro a relazionarsi e non altri. Se qualcuno ritiene il Presidente di turno non in grado di rappresentare al meglio la voce dei suoi soci, esistono modi e tempi (anche assemblea annuale) per sfiduciarlo. Ma in generale quello che non approvo, sia dalla nostra parte che dalla loro, è il voler sostituirsi agli altri senza averne l'autorità o il permesso.
Detto questo penso che i Pinoli faranno ancora molta strada perchè una prova così al completo non ho ricordanza di averla mai fatta. Uniti insieme ce la faremo anche stavolta !!!