venerdì 3 aprile 2009

Tutta la verità sui batteristi.


Dopo le inchieste dai risultati scandalosi condotte su Batterminator, la nostra missione tesa a strappare il velo dell'omertà investe adesso l'altro batterista del gruppo.
Il risultato dell'indagine è limpido e gli indizi erano premonitori affidabili: ragazzi, sarete fieri di aver suonato con Antonello. La rassomiglianza è a dir poco sconvolgente.
Il Vice, grande macchina scopritrice.

5 commenti:

Batterminator ha detto...

cari fratelli pinoli;il vecchio batterminator ormai prossimo ai 50,è vecchio e non ha più l'orecchio di una volta...perciò è giunta l'ora di andare in pensione e lasciare spazio alle nuove leve.ai giovani più promettenti..dunque w antonello!!! la data del mio pensionamento sarà resa nota al più presto,buona suonata domani e buon divertimento!

Fiona ha detto...

BATTERMINATOR MA CHE DICI???
In qualità di tua fan sfegatata ti informo che il tuo fan club (da me guidato) non ti permetterà di accedere alla pensione così facilmente!

Batterminator ha detto...

che bello avere fans....ma purtroppo un certo vice ha fatto indagini di ogni tipo su di me e non mi resta che ritirarmi....grazie sfegatata fan mia(..penso l'unica,,)

Pinol-one ha detto...

I pensionati sono quelli che una volta raggiunto l'obbiettivo si rilassano....batterminator sono sicuro che non è il tipo e, o nei pinoli o in un altro gruppo suonerà sempre perchè ce l'ha nel sangue !!!
Quindi spero sia uno scherzo...sono altri che dovrebbero guardarsi allo specchio e avere il coraggio di dire:..."raazzi e un ce la fò".

Pinol-one ha detto...

Comunque ritornando alla foto di Antonello Venditti....per me non gli somiglia per niente !!!!