mercoledì 24 giugno 2009

La ricetta vincente


Quando abbiamo tutte le parti in campo la nostra musica piace, ci piace, ci gasa e ci fa godere !!!

Ricordatevelo sempre.....anche nei momenti più scuri o di crisi non c'è nulla di meglio di una esibizione allegra e spensierata dei Pinoli Street Band !!!

Grazie a tutti

7 commenti:

Vice ha detto...

Si gode come delle bestie, sì, speriamo che succeda più spesso!!!
Per quanto riguarda il circolo Pozzolatico, potrei sbagliarmi, ma mi pare che la musica, rispetto a Mezzomonte, sia notevolmente diversa e migliore. Hanno offerto da bere, ci hanno trovato subito da suonare e si sono mostrati disponibilissimi...
Che volere di più?
Chi è ancora scontento si accomodi pure all'uscio, le critiche sterili sono come il biblico seme piantato fra spini: non ci ricavi nulla!
Il Vice, sempre più felice.

Pinol-one ha detto...

Gli scontenti....ah ah ah mi fanno ridere....per dire, io vengo e ho frequentato sia da volontario che da responsabile l'ambiente di altre associazioni di volontariato musicale....un c'è paragone, gl'è un altro mondo il nostro...poi se in paradiso qualcuno è scontento, chieda a Dio se esista qualcosa di meglio...ah ah ah ih ih ih ih uh uh uh..anche perchè vi ricordo che le altre street band in voga e in circolazione in questo momento sono tutte formazioni per far quattrini non associazioni di volontariato come la nostra dove il nostro pane è il divertimento...ah ah ah gli scontenti...uh uh uh...per me gli scontenti sono invidiosi.

Pinol-one ha detto...

E comunque noi gente di Consiglio un si può stare attenti al pelo nell'uovo....noi abbiamo il dovere di non fare andare a male l'uovo; oppure non possiamo dannarsi a cercare la pagliuzza e fare andare in rovina il fienile...eccetera eccetera eccetera

Pinol-one ha detto...

NOI TIREREMO DIRITTO !!!

Brecker!! ha detto...

EIA EIA
ALALA'!!!

Vice ha detto...

Sì... e Para ponzi ponzi pà...

uno di noi ha detto...

Secondo me gli scontenti sono tutti comunisti di m3rd4, e sia chiaro che in questo blog non si dovrebbero fare allusioni politiche.