martedì 16 giugno 2009

Sperimentazione finita. Si torna alla prova settimanale

Voci di corridoio parlano di un vertice tra i Pinoli più rappresentativi svoltosi in un noto ristorante della Calenzano-bene. Lì sembra che due pinoli con la P maiuscola abbiano espresso il loro disappunto sulla prova ogni 15 giorni. E' possibile quindi che a breve si ritorni alla prova ogni martedì....niente è confermato per ora ma all'uscita del locale i volti erano distesi e rilassati, segno di un accordo raggiunto all'unanimità. L'unico dettaglio, non da poco se pensiamo alla posta in gioco, è che uno dei Pinoli è arrivato di fretta con largo ritardo e non vestito adeguatamente per l'occasione.
Il vostro corrispondente
Pinolindro Pignanelli

6 commenti:

Vice ha detto...

L'Associazione dovrebbe benedire il Pinolo ritardatario, perché è arrivato al Ristorante già mangiato e quindi ha fatto risparmiare un bel pò di soldi... Comunque le prove vanno fatte tutte le settimane, altrimenti Guido perde la flessibilità nelle dita, la Donatella si scorda i pezzi e Rigurgito si dimentica persino di essere mai nato.
Il Vice, che di dimenticanze ne capisce.

Pinol-one ha detto...

Quelle del Vice sono opinioni opinabili...comunque chi aveva faticato al trasloco aveva diritto ad un minimo di ringraziamento...l'occasione era unica, chi l'ha persa perchè c'ha troppi pensieri in capo....'azzi sua !!!

Vice ha detto...

Il Presidente ha ragione: non meniamo il can per l'aia, via... se non si rasserena, si rasserenerà; per quanto una rondine non faccia primavera e l'unione, però, faccia la forza...
Il Vice.

uno di noi ha detto...

Mi stupisco di:
1 - pinoli con la P maiuscola
2 - c'è chi crede ancora che ci sia stata una crisi
3 - pinoli con la P maiuscola?
4 - Rigurgito (povero lui) ha buona memoria, e non solo si ricorda di essere nato, ma ricorda tutte le ca22ate degli altri (le proprie le dimentica felicemente)
5 - pinoli con la P maiuscola??

uno di noi ha detto...

Dimenticavo. Io visito il blog solo per pubblicare post o commenti, non per leggere (quello che scrivono gli altri non mi interessa).

Pinol-one ha detto...

Le provocazioni di Rigurgito con la R maiuscola mi fanno il solletico....però sulla crisi presunta dei pinoli c'ha ragione...ad oggi in banca c'è più di quanto si creda....merito del dicembre 2008. E' che il gotha pinolesco ama il detto: "meglio aver paura che buscanne !!!!"