Dopo tre ritrovi, il trasloco è finito.Vorrei ringraziare i consiglieri che hanno partecipato e si son fatti carico non solo dell'Associazione ma anche di mobili e fotocopiatrici parecchio pesanti. In particolar modo Guido che ha messo a disposizione i suoi capienti mezzi.
Il motivo quindi, per cui cerco sempre di evitare scontri verbali e non con le persone, è che poi quasi sempre le conseguenze sono faticose.....e chi se le accolla ???? sempre i soliti!!!!
Detto questo, il rapporto con Mezzomonte ormai era alla frutta, se non oggi..... domani !!!!
Quindi speriamo in Pozzolatico, per ora il martedì ogni due è nostro , ma ricordatevi che siamo tutti precari....e nel momento in cui avranno bisogno del martedì libero....se lo riprenderanno....a meno che non vogliamo contare di più a livello politico.....ma sinceramente nessuno di noi ha la voglia di fare il politico...perchè penso che la caratteristica che accomuna i pinoli è quella che vogliono fare musica ma rompendosi il meno possibile....vogliamo stare tranquilli.....vogliamo farci due risate senza dover rendere conto a nessuno....vogliamo prendere lo strumento e aspettare che qualcuno ci metta la sedia, il leggio e le parti davanti.....insomma vogliamo essere come quei vecchini di un tempo (quando ero giovane io) che al bar sorseggiando un campari criticavano il sistema capitalistico e aspettavano a gloria l'avvento di Baffone con la pensione in tasca.....insomma che le beghe se le piglino gl'altri.....a noi lasciateci suonare e basta !!!!
3 commenti:
Sì tu hai ragione, President... Oh President, my President...
Personalmente devo ammettere di non essere del tutto convinto della prova ogni due settimane, perché, almeno io, non tengo più il suono: insomma, avverto un pò di scollamento.
Questo non vuol dire nulla: riflettiamo se non sia meglio, con i dovuti aggravi fiscali (lo so bene...), riprendere il tram-tram settimanale da Settembre prossimo.
Un saluto a tutti i Pinoli, e un saluto particolare al President,
Il Vice, serio questa vece.
Ah, naturalmente al discorso di sopra è legato il problema finanziario che vorrei esporre per chiarezza tutti i soci:
1.Più prove=più spese.
2.Più spese=meno fondi.
3.Più sostituzioni per le esibizioni=meno fondi.
4.Per la proprietà transitiva, La possibilità di fare le prove ogni settimana è strettamente legata alla questione delle sostituzioni nelle esibizioni.
Riflettiamoci sù,
Il Vice, che riflette felice.
Fine mese,e tra qualche giorno vi arriverà anche la convocazione ufficiale, ci sarà l'Adunanza dei Pinoli. In quella occasione non limitiamoci a dire stronzate, parliamo seriamente dei temi qui proposti dal Vice e decidiamo cosa fare.
Un saluto dal Presidente per passione.
Posta un commento