lunedì 10 agosto 2009

Saluti

Cari musicanti dei Pinoli Street Band,
con questo post desidero comunicare a tutti quelli che lo leggono e lo seguono, cioè quasi nessun pinolo, che dopo attenta e riflettuta riflessione ho deciso l'importante decisione di lasciare I Pinoli Street Band stessi. È già parecchio tempo che ci sto pensando e finalmente mi sono deciso. I motivi sono vari ma tutti molto personali per cui non mi va di parlarne. Se qualcuno è più curioso di altri ci si può vedere e parlarne a quattr'occhi, ma penso che a nessuno gliene fregherà un ca220.
Quindi ciao e amici come prima,
ci si vede per una pizza.

4 commenti:

Vice ha detto...

Sono sinceramente dispiaciuto. Mi interessa soprattutto il finale: 'amici come prima'. Lo spero.
Il Vice.

Pinol-one ha detto...

Spero sia una scelta dettata da un periodo un pò difficile e non definitiva. Passato il periodo anche se trattasi di qualche mese o anno il tempo di far du' note si trova sempre....noi, se ce la facciamo, saremo sempre lì tutti i martedì e per quanto mi riguarda sarai sempre il benvenuto e tutte le volte che faremo "Soul finger", "Puttin the Ritz" e Ain't she sweet" (brani che senza di te non avremmo mai avuto) ci ricorderemo di Rigurgito uno dei Pinoli che hanno fatto la storia.

Pinol-one ha detto...

Rileggendo manca un "on" sul ritz ma il senso gl'è quello via....

Batterminator ha detto...

caro rigurgito,mi dispiace davvero non averti più fa noi,spero che sia soltanto un momento di crisi e quindi di poterti rivedere presto a strimpellare fra noi...in ogni caso ci vediamo alla prima pizza...ciao