Non è uno scherzo, dall'ultima gita-esibizione è venuto fuori un tizio del comune di Giavera (Treviso) che vorrebbe, nel periodo 26-30 dicembre, portarci al festival di ritmi e danze che si svolge attraverso un gemellaggio sia nel trevigiano sia in Tunisia a Douz (la foto mostra il mercato di questa cittadina).
Meditate gente meditate......domani c'è le prove oltre a suonare conviene favellare !!!
Il Presidente sempre presente e per passione.
10 commenti:
L'unico problema è che a que' bambino di Batterminator gli si piglia di sicuro la scaharella...
Il Vice, scaharellatrice.
Ignazio dice: " Lo sapevo, a forza di suonare dove non c'è nessuno ci chiamano a suonare nel deserto "
Grande Ignazio Ti appoggio alla grande, credevo di essere il solo a pensare cosi... o Forse??? è solo il capo che soffre di claustrofobia di persone intorno. Fa sempre piacere averle intorno sennò per chi si suona...pe i Sussi, come dico sempre "allora si può fare le prove a Pozzolatico".
Ma chi si cela dietro lo pseudonimo di Sorbolik? Io ho un presentimento... un brutto presentimento... visto il tono e l'elogio a Ignazio non può essere altro che Rimborsino. Non capisco però il detto: per i Sussi ecc. Me lo volete spiegare per favore?
Se decidete per il deserto assicuratevi che sorbolik o gas gas trovi l'oasi con l'acqua frizzante
Caro Sorbolik, nessuno ha la "claustrofobia di persone intorno", anche a me piace suonare dove qualcuno ci può applaudire non mi diverto neanche io a fare il saltino e poi il nulla....ma se chi paga (ovvero le persone che organizzano e ci chiamano bontà loro) ci ordinano di suonare nel deserto noi dobbiamo suonare nel deserto altrimenti col cavolo che la volta dopo ti richiamano...gl'è 11 anni che gl'è così e gl'è 11 anni che continuano a richiedere la Pinoli Street Band.
Ok sono d'accordo con i capo ed è vero. si fa pe di..... e pe scerzà, lo so anch'io che , o pinoli o altri che siano band o bande, banducole, bandacce, ecc.ecc. siamo al servizio di chi ci chiama ed ho imparato a mie spese che in 15gg di servizio mensa sotto ufficiali-cameriere a novoli, per raccimolare i rimborsini che,(il cliente ha sempre ragione)e dall'epoca (1972) mi adatto per fare del peggio il meglio possibile.Scusate la mia intrapendenza a scherzare,
ruzzare e parlare con tutti/tutti forse è per staccare dalla serietà dal lavoro capite....Un salutone a tutti con affetto.
Sorbolik.
Non ti devi scusare....quì si scherza e basta, anzi grazie per esserti iscritto e per commentare.
Saluti dal Presidente sempre presente e per passione
Posta un commento