E' un classico....vicino alle ferie s'ha voglia di staccare un pò con la routine, ci si prepara ad andare in ferie, la mente vaga fra lidi e montagne fresche e quindi saltano le buon vecchie abitudini.....niente di male, non è stata una sorpresa, più di un pinolo, anche se il giorno stesso, aveva avvertito e quindi ero consapevole di trovare poca gente.....a stò punto però penso sia meglio considerare martedì 6 luglio come ultima prova prima delle ferie e riprenderemo martedì 7 settembre. Cercherò quindi di farmi fare uno sconto dai nostri amici di Pozzolatico.
Se ci fossero esibizioni da fare dal 8 luglio (ricordo a tutti che il 7 suoniamo a Castelfiorentino) al 7 settembre vi farò sapere.
3 commenti:
caro vecchio,attuale,futuro,onnipresente presidente...martedì all'ultima prova ci sarò,salvo inconvenienti di natura partoriente...poi mercoledì ultima suonata prima delle ferie...w le vacanze!!sarà dura senza il mio amore..(vice)
Cattiveria socio-politica: perchè un s'approfitta della mancanza del Vice per farlo fuori dal gruppo??? Quando torna tra un mese gli si fà capire che s'è fatto un'altra band, che si piglia i rimborsini e che soprattuttto un s'ha bisogno di un clarinettiere.
O grulli!!!!
Icché vu pensahe, che in Germania un c'hanno Internet? E ce l'hanno come noi, sicché non scrivete fesserie, sennò quando torno uccido Betterminator e rubo tutti i soldi dell'associazione, compresi i leggii.
Il Vice, che non sparisce.
Posta un commento