giovedì 4 novembre 2010

Sorbolik c'è rimasto male


Ebbene si, il poero Sorbolik non ha digerito il maltempo e l'annullamento dell'esibizione a Sassofortino perchè assente dai Pinoli da mesi, un vedea l'ora di sentire (dice lui) le nostre c...ate. Ora, noi siamo un'associazione seria e diciamo le cose come stanno, non sono c...ate. Certo lo diciamo alla maniera di Arlecchino, scherzandoci su, ma è esattamente quello che vogliamo dire. Quindi che Sorbolik rompa con il rimborsino...è vero rompe....che batterminator suona forte, è vero suona forte, che il Vice sia faa, è vero è faa; che io sia troppo serio in esibizione è vero sono serio, che Brecker perda la testa quando in pizzoria non arriva il cibo dopo 45 min. è vero tutti lo sanno; che Guido nel momento della sconfitta sia il primo a defilarsi, è vero tutti ci ricordiamo Mercantia quando arrivò Bristol e i suoi ; che Ignazio e la Rosanna sono libretto-dipendenti è vero lo sono è un dato di fatto; che Stefano è un mercenario è vero, che Pinoltuba gli piace esserci ma nello stesso tempo non c'è mai è così. E potrei continuare con altre caratteristiche dei Pinoli, ma quello che più mi interessa è che ci siamo, si suona, si va, si ride, si scherza, ci si piglia pe' i' culo si mantiene in vita un divertimento sano girando la Toscana (e non solo) in lungo e in largo, insomma come Pinol-one non posso far altro che ringraziare tutti i Pinoli per la loro disponibilità e per la loro voglia di andare avanti e di non mollare mai (tanto se qualcuno ha da fare si sostituisce in attesa che torni, perchè prima o poi il vero Pinolo torna sempre).

9 commenti:

Batterminator ha detto...

sante parole...comunque ci son rimasto male anch'io per Sassofortino...in quanto ai pinolo vero,dev'essere un omo vero...no checca!

Vice ha detto...

Andae tutti a caare.

Vice ha detto...

... e poi mordetela.

St.James Infirmary ha detto...

I' Vice l'è permaloso, ragiona co' grulli,dice di si e poi in realtà vorrebbe dire di no...,l'è furbo ma fa da grullo..,ma i Vice l'è di core!!e i Pinoli se lo tengono stretto...NON TOCCATE IL NOSTRO VICE!!!!

LA CONSIGLIERA CHE TE LA SCONSIGLIO E PE' I' CULO TI CI PIGLIO!

p.s. O Vice ma che l'hai rinnovaha la patente??

Vice ha detto...

E un n'ho bisogno di rinnovare nulla, vero, perché aveo preso la patente pei motorone qualche anno fa, sicché fa fede quella.
Comunque vu m'avee rotto i birindello, andae a piglia' pei fondello qui' grullo di Guido, il quale non compare più fra noi blogghisti.
APRO LA CRISI DI GOVERNO:
Guido, ma dove sie????
In quest'Italia che va a rotoli (da Bastia Umbra a Pompei) Guido non risponde più alla goliardia dei suoi compagnoni di merendine.
E poi questo tempo mi fa venire l'orticaria ai gigio, per noi dire altro.
I' Vice, peppé quaquà peppé.

St.James Infirmary ha detto...

L'è vero!Guido gl'è sempre a lavorare...(almeno all'apparenza)sopra smonta e sotto monta o viceversa...secondo a che punto l'è arrivato...per di più da sotto a sopra e da sopra a sotto si sposta motorizzato!!pè non durà fatica capito??!!!roba da pazzi!come se io mi spostassi pè la casa con la creatura in collo su un monopattino a motore pè falla addormentare...insomma chi vuole intendere intenda... i' meglio l'è Batterminator,a lui si che gli garba durà fatica...l'è sempre a correre!!!e come va in salita!

Batterminator ha detto...

ohh raaazzi...l'è vero io son naho pe durà fatica infatti mi son troato un laorino di tutto rispetto!!..i'vice c'ha proato a correre ma gli daa noia qui cosino fra le gambe..scaborda sciaborda gli s'è n'ceppaho!!a vita....comunque e pinoli senza i'vice l'è come i'guido gnudo..fanno hahare...

Sorbolik ha detto...

SA... SAI.... PROVA..... RISPOSTA A I BLOGGERISTI.
M'ero perso ..... Forse ci sono riuscito a rientrare, così posso rispondervi ogni tanto, sennò vu sete solo Voi Tre ora Quattro. Allora vu sete forti e Vi ringrazio.
Provo...Pubblica commento ????

Vice ha detto...

Grande Sorbolik,
meno male sei tornato, sennò quel grullo furioso di Batterminator si sente troppo coccolato, e infece gl'è bene che abbia un po' i fiato puzzolente sui collo.
Quindi bravo, e dacci dentro con lo zumpappà.
Il Vice, che alle spalle un te le dice.