Lunedì ritornano le prove per i pinoli musici e, per avere un punto di riferimento, portate le parti che avete in saccoccia perchè proveremo soprattutto pezzi in disuso o suonati poco; anche quelli bravi che si ricordano i sempre esibiti non dimenticate quel piccolo fastidioso aggeggio che fa tanto banda e poco band. C'è però da dire, come a suo tempo disse anche il Vice (una delle poche cose giuste direi...) che tra le street band in "commercio" oggi in toscana siamo tra le poche se non l'unica che esegue arrangiamenti scritti e quindi molto più complessi e musicali che richiederebbero una esibizione da fermo tipo big-band. Se ne deduce che le parti e quindi il libretto è stata una parte essenziale per il nostro successo ma è bene ribadire che anche l'intensità e la voglia di liberarsi dello stesso per muoversi liberamente lo è stato ancora di più.
Tutto questo per dire: PINOLI, LUNEDI' PORTATE IL LIBRETTO PERCHE' PROVIAMO MA IN ESIBIZIONE ,SE CE LA FATE, NON LO PORTATE.
2 commenti:
Pinolone ma che me stai a pijà per culo? Io ho sempre detto cose ggiuste, der tipo:
'Billi buco', 'Folli seppia', 'Presidente siamo con te: meno male che i' Cile c'è!'.
Er Vice.
Ma meno male che c'è i' Vice, sennò con chi me la piglio ??? E poi caro Vice, mi servi come capro espiatorio...prendo di mira te per dire le cose a tutti...tanto un tu te la pigli mica ?!?!
Posta un commento