mercoledì 30 marzo 2011

Rispondete agli sms....Cortina vuol sapere....

E' tempo di decidere, è tempo di prendersi le proprie responsabilità, è tempo di votare, è tempo di prendere posizione, è tempo !!!! C'è chi lo ha fatto celermente ma c'è chi nicchia. Ricordo a chi nicchia che se non risponde per un verso o per l'altro l'Associazione non può dare l' adesione o meno. Aspetto quindi i vostri sms, anche perchè per ora non raggiungiamo nemmeno l'organico minimo e ricordo a tutti che l'Associazione non ci mette una lira (vecchio detto che naturalmente per i più pignoli va convertito in euro). Saluti e state bene

venerdì 18 marzo 2011

APPROPOSITO DER POST SENZA TITULO…..


LEI, signor vice, facci dippiù il clarinettista e non si lasci andare a paragoni fra LAZIO e roma quando di queste cose non conosce… Sappi, signor vice, che ce tengo a fa’ ‘na precisazione perché nun se deve da confonne la cioccolata co’ lamme… anzi, co’ l’ASROMAMMER__ e quindi:
“Siamo noi, SSLAZIO, quelli nati a due passi dal centro: è proprio a piazza della Libertà, dove ogni anno migliaia di tifosi ancor oggi attendono la mezzanotte tra l’8 e il 9 gennaio per brindare alla Lazio, che nove giovani si riunirono nel 1900 per fondare la Società Polisportiva LAZIO. D’estate si cimentavano nelle specialità che il Tevere ancora balneabile consentiva: canottaggio e nuoto mentre d’inverno si dedicavano al podismo. Per trent’anni la Lazio, che HA l’onore di aver portato il Calcio nella Capitale d’Italia (come anche la pallanuoto e il rugby a livello nazionale), vince tutto quello che c’è da vincere a Roma e in Italia. Per non dimenticare il carattere polisportivo della Lazio occorre poi ricordare momenti di sport epico: nelle fila della Lazio giocavano fior di campioni e personaggi illustri. Tra tanti altri, nella S.S.Lazio Escursionismo c’era il futuro Re d’Italia, Umberto II in versione Scout, nel Ciclismo corse per i colori biancocelesti Fausto Coppi: nelle fila della Lazio si annoverarono campioni Olimpici ed eroi di guerra: a molti di loro tante strade sono intitolate nella Capitale, a ricordo ed orgoglio imperituro.”
…e ‘nzomma NOI semo li primi (1900) e loro li secondi (1927) o forse è mejo dì l’avanzi de la LAZIO che se so buttati co’ artre tre squadrette de periferia pe’ crea’ l’ASROMAMMER__
Quindi signor vice, la prossima volta mi aspetto, da direttore artistico della band, che lei si clarinetti un pò di più così come, da amico, mi auguro che ottoni anche di più (...o forse dovevo dire "trombi"????)

martedì 15 marzo 2011







Beh, ……… come prima cosa direi che ‘sto direttore artistico novo se sente: c’ha quarcosa che spigne drento!!! … mannooooooo c’avete capito?? Nun parlavo der “dirigibile marrone senza elica e timone dentro me” di Elio, se potrebbe dìiiiii ….. come ‘n vento novo, n’ariata de freschezza lazziale che ce fa comunque sempre stà ‘npasso avanti all’artri.
L’esibbizzione di Terranova è stata un successo, la prova di ieri sera un trionfo!! Merito dei piani-forti o dei bassi-tubi secondo voi? Bah, ai postumi l’Adua (che è stata libberata…) sesterzia!!!!!
E poi ricordate anche voi la ‘FRASE CRITTOGRAFATA CON CAMBIO DI LETTERA FINALE’ della “Settimana enigmistica” del 9/5/66:
ASROMAMMER _ _ !!!