martedì 15 marzo 2011







Beh, ……… come prima cosa direi che ‘sto direttore artistico novo se sente: c’ha quarcosa che spigne drento!!! … mannooooooo c’avete capito?? Nun parlavo der “dirigibile marrone senza elica e timone dentro me” di Elio, se potrebbe dìiiiii ….. come ‘n vento novo, n’ariata de freschezza lazziale che ce fa comunque sempre stà ‘npasso avanti all’artri.
L’esibbizzione di Terranova è stata un successo, la prova di ieri sera un trionfo!! Merito dei piani-forti o dei bassi-tubi secondo voi? Bah, ai postumi l’Adua (che è stata libberata…) sesterzia!!!!!
E poi ricordate anche voi la ‘FRASE CRITTOGRAFATA CON CAMBIO DI LETTERA FINALE’ della “Settimana enigmistica” del 9/5/66:
ASROMAMMER _ _ !!!

6 commenti:

Vice ha detto...

Grande Brecker, hai fatto un ottimo lavoro, con te è tutto più bello, mica come quando c'era Pinolone che si sembrava un gruppo di cosi...
Comunque secondo me la Lazio è come la Roma senza Totti.
Complimenti vivissimi,
il Vice.

Vice ha detto...

Billi buco

Vice ha detto...

Billi buco buco

Vice ha detto...

Billi buco buco buco

Batterminator ha detto...

vice...ma l'hai mai visto il mio marsupio??

Pinol-one ha detto...

Bene, bene....grazie per l'aiuto Brecker uniti e dandoci una mano si va avanti (non posso occuparmi di tutto io..nun ce la faccio a tenere sia l'amministrazione che la parte artistica)e poi ti ci vedo bene a capo della band, l'importante è avere costanza....