martedì 2 dicembre 2008

CI VUOLE PARTECIPAZIONE

FORZA RAGAZZI, O CHE è POSSIBILE CHE SCRIVA SOLO IO??? CI VIUOLE PIù PARTECIPAZIONE!!! ANZI, PROPONGO CHE CHI NON PARTECIPA AL BLOG NON PUò SUONARE NEL GRUPPO. COMMENTATE QUESTA MOZIONE.

11 commenti:

Vice ha detto...

SONO d'ACCCORDO!!!

Vice ha detto...

ANCH'IO!!!

Vice ha detto...

PURE IO!!!

Pinol-one ha detto...

Per la cronaca ho mandato a tutti l'e-mail per l'attivazione dei post, sicchè se vogliono in pochi passi possono anche pubblicare foto video e quant'altro.
Comunque diamo tempo a tutti...alcuni navigano di notte o nei festivi perchè il giorno hanno da fare altre cose !!!

Pinol-one ha detto...

Però gl'è vero...bisognerebbe che tutti dicessero la sua e superassero le barriere telematiche che a volte si trovano davanti.

Fiona ha detto...

Ma è bellissimo, a questo blog partecipano solo Vice e Pinol-one!?! A Firenze si direbbe "fanno le palle e se le tirano"...
In qualità di socia e frequentatrice assidua dì Vice accolgo la richiesta di partecipazione (anche se dubito fosse rivolta ai non musicanti) e ne approfitto per promuovere l'idea del Capodanno pinolamente goliardico...fatevi aventi gente.
W I PINOLI

Pinol-one ha detto...

Evviva Fiona, la nostra prima commentatrice....comunque dai contatti che ho avuto personalmente con altri Pinoli, a breve scriveranno in molti !!!

Batterminator ha detto...

ohhh pinoli,daheci i tempo di raccapezzacci....da oggi finalmente si potrà dire tutta, ma tutta la verità sui Vice.........................................................................................................................................................................................................buco

Pinol-one ha detto...

Grande Batterminator...poi ci dirai dove ti trovavi nella foto !!!

Cecilia ha detto...

sono una fan sfegatata dei pinoli, assolutamente imparziale, non sono fidanzata con nessuno è solo che li apprezzo artisticamente...siete unici, continuate così...vi ho scoperto per caso, ma siete arte allo stato puro!

Pinol-one ha detto...

Un grazie sincero Cecilia !!!