sabato 21 febbraio 2009

Continuano le ricerche....


Nonostante i numerosi tentativi di sabotare le nostre indagini, abbiamo reperito nuovo materiale che illumina la vera storia di Batterminator. I risultati sono sconvolgenti. Secondo la ricostruzione del suo aspetto proposta da agguerriti ricercatori, ecco come doveva apparire all'età di 18 anni:

6 commenti:

Pinol-one ha detto...

Questa era la visione del blocco di marmo, quando Michelangelo era briaco...comunque questa voglia di sfatare i Geni, o i più forti, o i fatti meglio, per sentirsi meno nullità.....mi sà di un retaggio comunistico....
Ricordo che con l'invidia non si va da nessuna parte: ognuno si cerchi il suo campo e si faccia valere dove è più portato e lasciamo a Cesare quel che è di Giulio !!!
Bonacicci

Batterminator ha detto...

Oh vice...qualcuno deve aver scambiato le foto in tuo possesso,quella è la moderna versione di Batterminator,non quella dei 19 anni...

Vice ha detto...

Chi ha mai detto che Batterminator è fatto meglio? O è più forte? O è un Genio (questa poi...)?
Io faccio solo ricerche e metto a nudo (in tutti i sensi) la verità e continuerò a farlo con tutta l'abnegazione del professionista.
Quanto a Giulio Cesare, mi sembra che sia stato assassinato: un motivo ci sarà.
Il Vice, attenti a quel che dice.

Pinol-one ha detto...

Le ricerche professionistiche che mettono a nudo la verità.....ma mi faccia il piacere....
Per me Giulio Cesare è stato assassinato per invidia !!!

Vice ha detto...

Ma non lo sai che l'invidia è la molla dell'universo???? Proprio perché sei invidioso ha voglia di migliorarti: io per esempio da quando ho visto Batterminator nudo m'è venuta così tanta invidia che ho smesso di mangiare come un maiale...Viva l'invida, allora!
Il Vice.

Pinol-one ha detto...

A questo punto, io mi defilo.