Cari Pinoli cari,sarebbe bello alzarsi un giorno e prendere coscienza di vivere in un mondo fatto di democrazia,dove si rispettano le leggi e sopratutto le persone..senza avanzare giudizi presuntuosi mossi da preconcetti e ignoranza sulla gente comune,che comunque in ogni caso si fa gli affari suoi,in qualunque momento del giorno,in funzione ai propri impegni e tempo libero....altresì come disse un grande profeta del passato.."non giudicate,perchè sarete giudicati.."ma capisco quanto sia forte nella mente della gente mediocre emettere sentenze dall'alto della propria posizione di persone perfette.....a questo punto chiuderei con un'altra frase del profeta succitato..."chi ha orecchie per intendere,intenda!.."..buona giornata a tutti,dal vostro Batterminator.
7 commenti:
Propongo di eleggere Batterminator nuova guida spirituale del gruppo
(oppure questo buonismo è perché vuole candidarsi alla Casa Bianca...?).
Comunque il giudizio non è mai tanto dannoso come il pre-giudizio.
Tutti giudichiamo e siamo continuamente giudicati....c'est la vie !!!!
Belle parole. Io, per esempio, giudico Pinol-one una Fava-one.
A volte anche io scambio la passione per favaggine, ma ricordo al Vice che se tutto quello che fai lo fai solo per soldi ti abbrutisci e non ti rimarrà nulla nel tuo bagaglio di vita da ricordare. Se un giorno mi disimpegnerò dai Pinoli, sarà perchè avrò per il capo un'altra passione...ma stai tranquillo lo dirò a tutti, perchè ognuno delle proprie passioni ne deve andare sempre fiero !!! W le fave appassionate.
KE C'ENTRANO I QUATTRINI???!!!??? EH, SI VEDE CHE TU C'HAI I' PENSIERO FISSO...
Non sono i quattrini, ma è la situazione pinolesca l'unica ragione per cui mi posso sentire una fava....per il resto son fava come tanti altri...il Vice che non vi dice tutto...
Posta un commento