La crisi c'è e si sente. Se i nostri debitori continuano a non pagare il dovuto...ecco le mie proposte:
- Annulamento delle prove a Mezzomonte con relativa decurtazione della quota d'affitto.
- In caso di esibizione decurtazione dei rimborsi spese
- Blocco dell'acquisto di musica, vestiario e tutto il superfluo.
- Sarà vietato offrire dalla Deanna...(venite già mangiati e bevuti)
- Se la crisi si farà ancor più pesante..sgombero immediato dalla piccola sede sociale e i beni verranno messi all'asta.
- Se poi saremo costretti a chiudere, chiuderemo e tutti a casa senza rimpianti e ci mangeremo gl'ultimi soldi rimasti con una cena.
Quindi state tranquilli è già tutto previsto anche in caso di cessazione attività. Perchè a noi la crisi ci fà un baffo !!!!
7 commenti:
'The show must go on' in ogni caso: la musica volerà sulle ali della povertà!
Niente e nessuno potrà mai fermare o cercare di far cessare la divina,insuperabile,ineguagliabile,straordinaria,meravigliosa musica nonchè classe della Street Band più popolare,famosa e unita della Toscana...non saranno certo le difficoltà economoche o altro a far tramontare la squisita e affiatata band....gloria ai Pinoli,ieri,oggi,domani,per sempre!!!
A noi, artisti di strada, la crisi non spaventa perchè la strada non mancherà mai....i locali posson chiudere, i palchi posson non esser montati ma le strade e le piazze saranno sempre lì ad aspettarci !!!
W I Pinoli Street Band
Coerenzia! O si smete o si continnua. Pinol.one tu mi delludi: pirma prosspeti una cesazzione dele ativittà e poi afermmi che stradde e piaze non ci mancerano mai. A me mi pare che o luna o laltra tu ti deba deccidere.
Ah propositto: cui si sennte la mancanzza di un moderratore. Ci zono tropi erori di batitura. State più atenti cuando schrivete, o pure non siete andatti a squola? Parlo coll nostro prezidente: che cos'è un "annulamento"? io ò cerchato sul dizzionario ma non lho trovato.
Avete mai guardato l'ora dei post e dei commenti? Ma uno che scrive alle 9:08 di mattina? Ma che fa? Sta sul blog in orario di lavoro? Non per fare polemica ma da gente così ci si può aspettare che pensi ad altro mentre suona!
1) Secondo me uno può scrivere quando meno te l'aspetti.
2) La coerenza è la vitù dei mediocri e la mediocrità è il vizio dei coerenti.
3) Questo blog non è un albergo.
Proprio perchè uno scrive quando può, anche tra una pratica e l'altra per distrarre la cervice, non ha il tempo di stare a correggersi....come diceva un noto jazzista (Thelonius Monk) "..come viene, viene..."
Inoltre da Eduardo De Filippo "Ditegli sempre di si"
"...un pazzo che è fissato sulle parole, dice che la gente non parla con le parole appropriate, crea degli equivoci e fa dei pasticci… e poi...troppa coerenza, troppa allucinata coerenza riportano inevitabilmente il povero matto in manicomio".
Comunque anche rigurgito se un ci fosse bisognerebbe inventarlo, è troppo divertente !!!
Posta un commento