mercoledì 25 febbraio 2009

Martedì grasso...prova grassa !!!


A parte i grassi e i magri che vediamo spesso su questo blog, che ricordo dovrebbe essere di una street band non di un centro dietetico, mi devo congratulare con tutti per la prova del Martedì grasso anno 2009.

Eravamo praticamente tutti: le armonie, le melodie il ritmo andavano per il verso giusto, per non parlare delle dinamiche.

Ora capisco perchè il concerto del decennale ha avuto tanto successo. Merito degl'arrangiamenti americani, di chi gli suona e naturalmente di chi gli ha scelti.

Grazie a tutti !!!!

Magari se questo tipo di prove si realizzasse più spesso, sarebbe meglio e mi verrebbe anche voglia, dindi permettendo, di acquistare nuova musica.....meditate gente, meditate......

L'unica nota stonata il Vice, che quando non dirige deve per forza dissacrare tutto...ma questo è il suo compito per farci divertire quindi, non sparate al clarinettista !!!

sabato 21 febbraio 2009

Continuano le ricerche....


Nonostante i numerosi tentativi di sabotare le nostre indagini, abbiamo reperito nuovo materiale che illumina la vera storia di Batterminator. I risultati sono sconvolgenti. Secondo la ricostruzione del suo aspetto proposta da agguerriti ricercatori, ecco come doveva apparire all'età di 18 anni:

w la Democrazia


Cari Pinoli cari,sarebbe bello alzarsi un giorno e prendere coscienza di vivere in un mondo fatto di democrazia,dove si rispettano le leggi e sopratutto le persone..senza avanzare giudizi presuntuosi mossi da preconcetti e ignoranza sulla gente comune,che comunque in ogni caso si fa gli affari suoi,in qualunque momento del giorno,in funzione ai propri impegni e tempo libero....altresì come disse un grande profeta del passato.."non giudicate,perchè sarete giudicati.."ma capisco quanto sia forte nella mente della gente mediocre emettere sentenze dall'alto della propria posizione di persone perfette.....a questo punto chiuderei con un'altra frase del profeta succitato..."chi ha orecchie per intendere,intenda!.."..buona giornata a tutti,dal vostro Batterminator.

martedì 17 febbraio 2009

Misure Anticrisi

La crisi c'è e si sente. Se i nostri debitori continuano a non pagare il dovuto...ecco le mie proposte:
- Annulamento delle prove a Mezzomonte con relativa decurtazione della quota d'affitto.
- In caso di esibizione decurtazione dei rimborsi spese
- Blocco dell'acquisto di musica, vestiario e tutto il superfluo.
- Sarà vietato offrire dalla Deanna...(venite già mangiati e bevuti)
- Se la crisi si farà ancor più pesante..sgombero immediato dalla piccola sede sociale e i beni verranno messi all'asta.
- Se poi saremo costretti a chiudere, chiuderemo e tutti a casa senza rimpianti e ci mangeremo gl'ultimi soldi rimasti con una cena.
Quindi state tranquilli è già tutto previsto anche in caso di cessazione attività. Perchè a noi la crisi ci fà un baffo !!!!

mercoledì 11 febbraio 2009

Nuova direzione artistica: si apre il dibattito.

Cari tutti,
sono in Vice. Come avrete notato il Presidente emerito mi concede di dirigere le prove del gruppo almeno una volta su due. Avrete altresì notato che il mio personale modo di condurre le operazioni artistiche è parzialmente differente da quello tenuto dallo stimatissimo Presidente.
Le ragioni non sono certo di carattere polemico: non intendo insegnare niente a nessuno o pensare che il mio metodo sia il migliore. Se sono stato chiamato ad esprimere il mio contributo per la 'formazione' del gruppo è anzi perché posso forse apportare qualche novità (buona o cattiva che sia). Pertanto era inutile che mi mettessi a copiare il già fatto e il già detto, tipo scimmia dello zoo di Cavriglia: ho preferito fare qualcosa di diverso, in modo da alternare le mie performances a quelle più pacate e accondiscendenti del suddetto onoratissimo Presidente e Direttore Artistico.
A voi il giudizio. Ci tengo a sottolineare che i miei interventi non intedono redarguire nessuno: per fare cose nuove bisogna cambiare e per cambiare ci vuole flessibilità, soprattutto mentale. Sennò c'è solo la morte. Quando io mi permetto di correggere non è per bacchettare (cosa che non sarei nemmeno all'altezza di potermi permettere) ma per sperimentare. Quindi non sarò mai polemico con voi, al massimo curioso. Poi sbagliare si sbaglia tutti: ma bisogna almeno provare (e le Prove servono proprio a questo). Se qualcuno desidera dissentire, sarò felice di confrontarmi.
In fede,
Il Vice.

domenica 1 febbraio 2009

Tutta la Vera Verità su il grande imbattibile Batterminator


Quando negli anni 80 il piccolo vice poppava ancora il latte dalle pocce di sua madre,Batterminator ormai era già fatto di marmo.....e il bello è che non mangiava carne,invece il piccolo vice tutto il giorno poppava,così da grande non poteve che diventare quella grande fav......

Tutta la verità su Batterminator.


Cari amici; abbiamo trovato negli archivi del comune di Impruneta un'immagine che descrive la vera infanzia di Batterminator. Lui anche da piccino voleva mostrare i muscoli, ma guardate con quali risultati: